A MARCA 2020 appuntamento con LPR e il suo noleggio pallet su misura

Milano, 15 gennaio 2020 – Anche quest’anno LPR – La Palette Rouge, punto di riferimento del noleggio pallet in Europa e società del Gruppo Euro Pool, è presente con il proprio stand a MARCA, il salone dedicato ai prodotti a Marca del Distributore organizzato da BolognaFiere il 15 e 16 gennaio 2020. Per conoscere da vicino i vantaggi del servizio offerto dall’azienda e le evoluzioni del settore, l’appuntamento è presso il Pad. 30 Stand A62.

Si rinnova l’appuntamento con la manifestazione fieristica dedicata alla marca commerciale che da anni conta fra gli espositori anche LPR e che a MARCA presenta la propria offerta di noleggio pallet. Si tratta di una soluzione totalmente esternalizzata che consente alle aziende di eliminare tutte le problematiche relative a ritiro, consegna e riparazione pallet, che sono interamente a carico di LPR. Le aziende eliminano così anche tutti gli aspetti relativi alla gestione amministrativa e commerciale del parco pallet, un’attività non-core che spesso comporta anche la gestione di contenziosi.

“È per noi una piacevole consuetudine iniziare l’anno con la partecipazione a MARCA, una manifestazione che concentra gli attori della GDO e le imprese produttrici di beni di consumo ad alta rotazione”, ha dichiarato Paolo Cipriani, Sales Manager di LPR. “MARCA ci dà la possibilità di consolidare i rapporti già esistenti e presentare a chi ancora non ci conosce la nostra offerta, che è particolarmente adatta alle aziende i cui flussi sono diretti alla GDO”.

LPR Italia che ha sede a Milano ed è presente in Italia dal 2010, gestisce la consegna di circa 5 milioni di pallet l’anno per un insieme di clienti nazionali e internazionali fra i quali, Sanpellegrino Nestlé Waters, Acqua Vera, Kimberly–Clark, Lucart, Heineken, DOpla, McBride, Eurovast, KELLOGG’s, Carapelli, Morando, La Linea Verde, Melinda e Cartiere Carrara.