Skip to main content

Airbus lancia l’app “Tripset” per facilitare il viaggio dei passeggeri

By Marzo 25, 2021Aprile 1st, 2021Airbus, Aviazione

Airbus lancia “Tripset”, un’applicazione gratuita destinata ai viaggiatori di tutto il mondo. L’applicazione aggrega e fornisce in un unico luogo tutte le informazioni necessarie su voli, modalità di viaggio e limitazioni o requisiti sanitari locali a seconda delle destinazioni scelte. L’obiettivo di questa app è rendere i viaggi più facili e ripristinare la fiducia dei passeggeri quando salgono a bordo di un aeromobile durante la pandemia da Covid-19.

Il costante cambiamento delle restrizioni di viaggio in tutto il mondo può rendere difficile il viaggio dei passeggeri. Pertanto, sulla base della struttura e dell’esperienza della sua pluripremiata app di viaggio iflyA380, Airbus lancia questa applicazione per fornire ai viaggiatori informazioni aggiornate in tempo reale e garantire un viaggio sano, sicuro e senza intoppi dall’inizio alla fine. I passeggeri possono ottenere le informazioni più recenti e pertinenti sulle attuali condizioni di viaggio, restrizioni e requisiti sanitari senza dover ricercare più fonti.

L’app Tripset ha due interfacce, una che consente ai passeggeri di vedere quali voli sono disponibili per una determinata destinazione e l’altra di sapere cosa possono aspettarsi i passeggeri alla loro destinazione di partenza o di arrivo, una volta acquistato il biglietto. L’applicazione è indipendente e non associata a un aeroporto, tipo di aeromobile o compagnia aerea.

Tripset fa parte del continuo impegno di Airbus, insieme ai vettori, ai partner industriali e regolatori, per incoraggiare i viaggiatori a mantenere la fiducia nei viaggi aerei, sostenendo il ritorno al volo sicuro e ben coordinato, che è essenziale per la ripresa economica dalla pandemia da COVID-19.

Tripset è gratuita e disponibile per il download su Android/ iOS dai rispettivi AppStore.

 

Airbus lancia l’app “Tripset” per facilitare il viaggio dei passeggeri

Leave a Reply