Skip to main content

Frederic Gossot è il nuovo Director of Sales and Distribution di TAP Air Portugal

Proviene da Qatar Airways, ha lavorato presso Air France e vanta oltre 25 anni di esperienza manageriale nel settore dell’aviazione

Frederic Gossot è il nuovo Senior Director of Sales and Distribution di TAP Air Portugal. Di nazionalità francese, il nuovo manager del vettore portoghese vanta oltre 25 anni in aree di gestione nel settore dell’aviazione, tra cui spiccano gli incarichi ricoperti in Air France, Air France/KLM e Qatar Airways, dove attualmente era Regional Director for Western Europe.

Master in Management alla ESSEC Business School, Frederic Gossot ha completato un programma avanzato di management alla HEC e ottenuto la certificazione CPD dalla London School of Economics in Managerial Finance.

Durante il proprio percorso professionale, Frederic Gossot si è specializzato in aree quali la gestione di grandi team, leadership e problem solving in ambienti multiculturali, il Crisis Management, la partecipazione e lo sviluppo di alleanze e partnership strategiche, la preparazione di business plan e l’orientamento ai risultati.

Vanta inoltre un’esperienza internazionale e multiculturale ampia, poiché ha vissuto e lavorato in Paesi come Francia, Nigeria, Indonesia, Cina, Libano, Dubai e Germania, sempre ricoprendo ruoli di team leader.

 

Leave a Reply