In occasione di San Valentino, Prima Vista Lounges by Aviapartner offre alla Lounge Star Alliance di Fiumicino l’esperienza della prima pralina componibile al mondo

Oggi viaggiare sarà ancora più piacevole grazie alla Shockino Mix Experience®

In linea con il proprio motto Transforming the airport experience, Prima Vista Lounges by Aviapartner continua a lavorare in collaborazione con Star Alliance per sorprendere i propri frequent flyer con esperienze uniche all’interno della Star Alliance Lounge Rome all’aeroporto di Fiumicino.

In occasione di San Valentino, Prima Vista Lounges e Star Alliance sono liete di annunciare la collaborazione con Shockino, un noto laboratorio artigianale di cioccolato in Italia che nel 2015 ha ottenuto la “Menzione D’Onore” al “Compasso d’Oro Internazionale” dell’ADI, un premio che valorizza il meglio del design a livello globale.

Per festeggiare San Valentino, Cupido porta con sé la Shockino Mix Experience®, la prima pralina componibile al mondo, caratterizzata da tre componenti concentriche (una base, un anello esterno e un ripieno) disponibili al cioccolato al latte e fondente per un peso di circa 14 grammi. Il mix finale, lo decidi tu. I passeggeri potranno, infatti, scegliere tra 20 gusti disponibili per creare fino a 216 combinazioni e creare la propria pralina secondo il proprio gusto prima di gustarla.

Oggi, dalle 12 alle 19 i frequent flyer della Star Alliance Lounge Rome di Fiumicino potranno divertirsi a comporre e ad assaggiare queste praline “Fai da te” e portare con sé in viaggio i cioccolatini di San Valentino fatti con le proprie mani.

“La collaborazione con Prima Vista Lounges è per noi di Shockino motivo di grande orgoglio. Portare una piccola bottega artigiana ad un pubblico internazionale, condividendo la cura dei dettagli e la costante ricerca di innovazione”, ha dichiarato M. Piergiorgio Carozza, CEO & Co-Founder di

Shockino. “Esperienza non è solo una parola ma un grande valore”.

“Ancora una volta, siamo lieti di collaborare con aziende che condividono i nostri valori e il nostro impegno, per offrire ai passeggeri un’esperienza diversa e un prodotto di grande qualità. In questa occasione i nostri clienti più importanti potranno divertirsi a creare i propri cioccolatini e a riconoscere i gusti. Aviapartner Group si impegna a investire costantemente nell’esperienza e nella soddisfazione dei propri clienti”, ha spiegato Italo Russo Silva, General Manager di Aviapartner Group Lounges and Premium Guest Services.