Skip to main content

Sperlari lancia le nuove caramelle morbide alla frutta, senza gelatina animale, ed entra nel magico mondo dei bambini

By Giugno 10, 2021Sperlari

“Questa nuova caramella non contiene la gazzella…”

Con questo simpatico ritornello inizia il nuovo spot TV di Sperlari: tanti personaggi felici per comunicare l’assenza di gelatina animale dalle nuove caramelle per bambini: Dinomix, Sottomarini e Incanti.

Una fattoria con tanti animali felici e una simpatica bambina che suona e canta spensierata un allegro ritornello per i suoi amici animali. Questo è il nuovo spot di Sperlari in onda da questa domenica 13 giugno per lanciare Dinomix, Sottomarini e Incanti, le gustose e divertenti caramelle morbide di Sperlari ai nettari di frutta pensate per i più piccoli. Nella fattoria Sperlari tutti sono felici: le nuove caramelle kids, infatti, oltre che essere ricche di gusto, come nella tradizione Sperlari, sono anche rispettose dell’ambiente e degli animali, perché realizzate senza gelatina animale.

Ideata dall’agenzia creativa Dude e pianificata da Wavemaker, la nuova campagna sarà in TV, su canali tematici kids per quattro settimane, oltre a formati per i canali social. La canzone in versione integrale è inoltre disponibile su Spotify sul profilo di Sperlari.

Crediamo molto in questo nuovo prodotto che ci permette di entrare nel segmento kids con un’offerta a valore aggiunto. La nuova campagna pubblicitaria si rivolge a genitori e bambini e vuole raccontare, in modo simpatico e coinvolgente, la caratteristica distintiva di queste caramelle che è l’assenza di gelatina animale”, ha dichiarato Michela Caone, Direttore Marketing Sperlari.

I prodotti sono già disponibili con un pack in carta da 140 gr per la distribuzione moderna e una confezione da 50 gr per il mondo fuori casa, in 3 originali soggetti: Dinomix, Sottomarini e Incanti pensati come snack nei momenti di interazione e convivialità familiare.

 

Prodotti Sperlari buoni e sostenibili

Per scelta etica, e coerentemente con i valori fondanti del brand, Sperlari ha intrapreso un percorso di sostenibilità con l’obiettivo di offrire al consumatore prodotti di alta qualità ma anche rispettosi dell’ambiente e degli animali. Per questo motivo l’azienda ha deciso non solo di lanciare queste nuove caramelle morbide, che nascono appunto senza gelatina animale, ma anche di eliminare quest’ingrediente da tutte le sue marche di caramelle, realizzate da sempre nei suoi 4 stabilimenti italiani.

Leave a Reply